Feste di 50 Anni a Roma al Don Vito Club

Feste 50 anni Roma: ecco tutte le novità del Don Vito Club, la tua sala per feste a Roma - San Giovanni

Ecco dove poter festeggiare le migliori feste dei 50 anni a Roma! Scopri le meraviglie del Don Vito Club, la sala per feste che vanta tutti i migliori comfort per dare vita a un compleanno inimitabile. Chiama subito il numero 3470623804 per chiedere maggiori informazioni sul locale, così da ottenere un preventivo gratuito relativo alla tipologia di evento che intendi realizzare!

Sala per feste ed eventi: Don Vito Club

Anche tu sei alla ricerca di idee per festeggiare al meglio i tuoi 50 anni?

E, tra le altre cose, stai cercando il miglior locale nel quale festeggiare il tuo compleanno?

Sei sulla strada giusta! Il Don Vito Club è la sala per feste a Roma perfetta per festeggiare i 50 anni in grande stile.

Nel nostro locale avrai a disposizione tutti i comfort del quale necessiti, essenziali per dar vita a un party realizzato su misura per le tue esigenze.

Avanti, che aspetti? Scopri tutti i nostri pacchetti dedicati alle feste dei 50 anni a Roma!

Ottieni il tuo preventivo gratuito!

Scopri come organizzare il tuo evento speciale

Chiama subito il 3470623804

Come organizzare una festa di 50 anni a Roma presso il Don Vito Club

Noi di Don Vito Club abbiamo pensato a tutta una serie di servizi e comfort per la tua festa di 50 anni. Eccoli nel dettaglio!

brindisi

Nell’organizzare le feste di compleanno dei nostri ospiti amiamo prenderci la briga di pensare ad ogni singolo dettaglio dell’evento.

Solo in questo modo diviene possibile realizzare una festa realmente memorabile!

L’organizzazione della festa, infatti, non passa unicamente dalla scelta della sala in cui festeggiare, ma prevede anche la selezione di una serie di comfort e servizi accessori.

Ogni singolo dettaglio della festa andrà curato nei minimi particolari, così da assicurarsi una buona riuscita dell’evento, e per far ciò seguiamo passo dopo passo le varie fasi organizzative.

A tal proposito, abbiamo creato 4 pacchetti festa adatti per tutte le tasche.

Avrai la possibilità di scegliere il pacchetto specifico per i tuoi bisogni e a seconda delle tue esigenze: oltre alla scelta del locale potrai usufruire anche del servizio DJ, dell’angolo bar con barman professionista e di un impeccabile servizio catering.

A tutto ciò si aggiungono anche una serie di comfort come il Wi-Fi gratuito, lo schermo per proiettare video e canzoni in modalità karaoke, il servizio guardaroba e via dicendo.

Infine, che dire degli extra sfiziosi che abbiamo preparato per la tua festa dei 50 anni?

Dalla fontana di cioccolato al servizio limousine, avrai la certezza che i tuoi ospiti rimarranno letteralmente stupiti dall’evento creato!

Che aspetti a visionare i pacchetti che abbiamo riservato per te?

Ottieni il tuo preventivo gratuito!

Scopri come organizzare il tuo evento speciale

Chiama subito il 3470623804

Scopri i pacchetti del Don Vito Club Roma che abbiamo pensato per la tua festa dei 50 anni

Leggi con attenzione le descrizioni dei nostri pacchetti festa, dopodiché scegli liberamente le migliori idee per festeggiare i tuoi 50 anni come preferisci!

Postazione Dj per una festa di 50 anni

PACCHETTO START – FESTE 50 ANNI

  • Base di partenza 30 Persone
  • Locale in Esclusiva
  • Servizio Bar con Barman Professionista
  • Servizio Dj con Dj Fonico
  • Light Buffet
  • 30 Bevande Analcoliche
  • 30 Cocktail

 

  • Wi-Fi
  • Doppi Servizi
  • Climatizzatore Caldo/Freddo
  • Guardaroba (Incustodito)
  • Servizio Reception
  • Schermo TV per Proiezione Video
  • Servizio Karaoke

 

  • Prezzo Pacchetto Start: €590
  • Oltre 30 persone (fino a max 70): +€10 a persona

 

  • Solo Affitto Location: €450
  • Oltre 30 persone: +€10 a persona

 

PACCHETTO SILVER – FESTE 50 ANNI

  • Base di partenza 30 Persone
  • Locale in Esclusiva
  • Servizio Bar con Barman Professionista
  • Servizio Dj con Dj Fonico
  • Buffet Completo
  • Torta
  • Open Bar Analcolico
  • 30 Cocktail
  • Spumante

 

  • Wi-Fi
  • Doppi Servizi
  • Climatizzatore Caldo/Freddo
  • Guardaroba (Incustodito)
  • Servizio Reception
  • Schermo TV per Proiezione Video
  • Servizio Karaoke

 

  • Prezzo Pacchetto Silver: €790
  • Oltre 30 persone (fino a max 70): +€12 a persona

 

PACCHETTO GOLD – FESTE 50 ANNI

  • Base di partenza 30 Persone
  • Locale in Esclusiva
  • Servizio Bar con Barman Professionista
  • Servizio Dj con Dj Fonico
  • Buffet Completo
  • Torta
  • Fontana di Cioccolato
  • Macchina Zucchero Filato
  • Allestimento con i Palloncini
  • Open Bar Analcolico
  • 30 Cocktail
  • Spumante

 

  • Wi-Fi
  • Doppi Servizi
  • Climatizzatore Caldo/Freddo
  • Guardaroba (Incustodito)
  • Servizio Reception
  • Schermo TV per Proiezione Video
  • Servizio Karaoke

 

  • Prezzo Pacchetto Gold: €990
  • Oltre 30 persone (fino a max 70): +€16 a persona

 

PACCHETTO DIAMOND – FESTE 50 ANNI

  • Base di partenza 30 Persone
  • Locale in Esclusiva
  • Servizio Bar con Barman Professionista
  • Servizio Dj con Dj Fonico
  • Buffet Completo
  • Torta
  • Fontana di Cioccolato
  • Macchina Zucchero Filato
  • Allestimento con i Palloncini
  • Open Bar Analcolico
  • 30 Cocktail
  • Spumante
  • Fotografo Dedicato
  • Servizio Limousine

 

  • Wi-Fi
  • Doppi Servizi
  • Climatizzatore Caldo/Freddo
  • Guardaroba (Incustodito)
  • Servizio Reception
  • Schermo TV per Proiezione Video
  • Servizio Karaoke

 

  • Prezzo Pacchetto Diamond: €1290
  • Oltre 30 persone (fino a max 70): +€16 a persona

 

  • Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa

Ottieni il tuo preventivo gratuito!

Scopri come organizzare il tuo evento speciale

Chiama subito il 3470623804

Idee per una festa dei 50 anni originale e indimenticabile: i nostri consigli personalizzati

Scopri insieme a noi i 6 consigli che il nostro Party Planner ha riservato per la tua festa di 50 anni. Avrai modo di stupire i tuoi invitati con una festa memorabile!

32 buffet-di-dolci

N. 1 Biglietti d’invito.

Una festa di 50 anni che si rispetti dovrà necessariamente vantare dei biglietti d’invito ad hoc.

Dopotutto, si tratta di un’occasione unica per festeggiare una ricorrenza particolarmente importante.

Tuttavia, bisogna considerare come i biglietti cartacei siano sostanzialmente superati, tranne alcune particolari eventualità legate a ricorrenze come matrimoni, cresime o comunioni.

In questo caso, dunque, potrebbe essere una buona idea sfruttare i servizi digitali, magari utilizzando i social network o un sito web come canva.com, attraverso il quale realizzare un biglietto personalizzato mediante le opportunità grafiche offerte dal sito.

E non dimenticare la possibilità di creare un gruppo privato su Facebook per caricare le informazioni relative all’evento!

N. 2 Dress Code.

Trattandosi di un evento di una certa rilevanza, è praticamente d’obbligo far sì che gli invitati si vestano in maniera elegante. Per gli uomini è sufficiente indossare il classico completo giacca e cravatta, mentre per le donne si consiglia l’utilizzo di un abito o un vestito da cerimonia.

N. 3 Location, catering, torta.

La scelta della location e del catering sono in grado di determinare in maniera netta l’esito della celebrazione.

Una location adatta, infatti, è in grado di migliorare notevolmente la qualità della festa, con gli invitati che, grazie a ciò, si troveranno automaticamente a loro agio.

E lo stesso vale per il catering, grazie al quale gli ospiti potranno sbizzarrirsi nel consumare le pietanze di loro gradimento.

Per quanto riguarda la torta, si consiglia la degustazione di un dolce scenografico e di ottimo gusto: il dolce viene sempre alla fine, ma è pur sempre una delle pietanze più apprezzate della festa!

N. 4 Musica.

La musica è uno degli elementi fondamentali per la riuscita della festa.

Grazie alla musica, infatti, è possibile creare una particolare atmosfera in grado di coinvolgere gli invitati al ballo, indipendentemente dalla tipologia di “colonna sonora” prescelta per l’evento.

In questo caso, però, una buona idea è quella di fare affidamento sull’esperienza di un DJ professionista, il quale conosce meglio di chiunque altro i brani da utilizzare per “infuocare” l’ambiente.

Da non dimenticare anche la possibilità di concordare con il DJ un’eventuale tracklist da riprodurre durante l’evento!

N. 5 Allestimenti.

Gli allestimenti rappresentano una parte rilevante della buona riuscita dell’evento.

Grazie ad essi, infatti, gli ambienti e le sale presso cui si svolgerà la festa potranno essere decorati con gusto, optando per una scenografia che possa adattarsi alle preferenze del festeggiato.

Per l’occasione, è indicato affidarsi a una ditta produttrice di articoli e materiali da festa, così da acquistare il necessario da installare all’interno degli ambienti prescelti per i festeggiamenti.

N. 6 Extra sfiziosi.

Infine, l’organizzazione della festa dovrà prevedere anche l’inserimento di una serie di “piccoli” extra.

È il caso dell’autobus all’inglese o della limousine, entrambi utilissimi per far condurre gli invitati a destinazione presso la location della festa.

I due mezzi possono anche essere utilizzati per effettuare un giro panoramico di una città meravigliosa come Roma.

Da non trascurare nemmeno la sfiziosissima fontana al cioccolato e un apposito servizio fotografico per scattare le fotografie più fantasiose della serata!

Ottieni il tuo preventivo gratuito!

Scopri come organizzare il tuo evento speciale

Chiama subito il 3470623804

Hai individuato il pacchetto fatto apposta per te?

Se hai trovato il pacchetto più adatto alle tue necessità, non esitare: contattaci subito per ottenere un preventivo gratuito, in maniera tale da farti un’idea generale sull’ammontare della spesa.

È sufficiente effettuare una chiamata al nostro Party Planner e, in breve tempo, potrai ottenere tutte le informazioni che desideri sull’organizzazione della festa dei tuoi 50 anni.

Se lo desideri, potrai anche visitare di persona la location presso la quale si svolgerà l’evento.

E non dimenticare che il Party Planner, qualora tu ne abbia la necessità, potrà seguirti nell’intera pianificazione della tua festa dei 50 anni, così da stabilire ogni singolo dettaglio relativo alla buona riuscita dell’evento!

Ottieni il tuo preventivo gratuito!

Scopri come organizzare il tuo evento speciale

Chiama subito il 3470623804